CHI SIAMO


Dottor Alexander Tomkins

Laureato a pieni voti in odontoiatria e protesi dentaria presso l’università degli studi di milano,nel 1989. Specializzato in implantologia nel 1999.
Medico frequentatore nel reparto di chirurgia maxillo facciale nell’ospedale di Niguarda dal 1990 al 2006.
Ha frequentato i corsi di parodontologia del prof. Santerelli e di ortodonzia del dott. Bellincioni dalla quale ha appreso grande professionalità.

Sin dagli inizi della sua professione si è interessato alla chirurgia orale e all’ implantologia osteointegrata seguendo gli insegnamenti del prof. Branemark di Goteborg.

Lo studio Dr. Tomkins nasce a Seregno, nel 1992.
Nel 2009 si trasferisce a Meda portando con se tutta la passione che lo contraddistingue.

Katia Ponturo

Assistente alla poltrona dal 1990.
Si occupa della procedura di disinfezione e sterilità dello strumentario, della preparazione del campo operatorio, dell'accoglienza dei pazienti e della gestione dell'agenda.

Frequenta costantemente corsi di aggiornamento della dott.ssa Genovesi, di chirurgia impiantare e della tecnica Invisalign.

D.ssa Antonella Cagnazzi

Si Laurea in Igiene Dentale con votazione 110 e Lode nel 2004.

Partecipa a corsi di specializzazione e di continua formazione, collabora in libera professione in rinomati studi dentistici.

Per diversi anni ha partecipato a progetti di istruzione all’igiene orale nelle scuole primarie e volontariato odontoiatrico in diverse parti del mondo.